AGORÀ DI VENTURE THINKING – Un dialogo intorno ai temi del libro “Roma e il nuovo Grand Tour. Ripensare il turismo nell’era del digitale e della pandemia”
06 Lug AGORÀ DI VENTURE THINKING – Un dialogo intorno ai temi del libro “Roma e il nuovo Grand Tour. Ripensare il turismo nell’era del digitale e della pandemia”
Un dialogo per ripensare il turismo, la formazione, la creatività e i nuovi luoghi del lavoro.
In onda l’evento che vede importanti ospiti confrontarsi sul tema della nuova centralità dei luoghi.
Punto di partenza della discussione sarà il libro “Roma e il nuovo Grand Tour. Ripensare il turismo nell’era del digitale e della pandemia”, scritto da Andrea Granelli e Rita Batosti, per poi riflettere sul futuro dei luoghi, dell’apprendimento e del lavoro in un’epoca in cui il digitale è sempre più diffuso.
Introduce e modera: Andrea Granelli: autore del libro “Roma e il nuovo Grand Tour” e Founder Venture Thinking
Relatori: Rita Batosti: autrice del libro “Roma e il nuovo Grand Tour” e CEO Kanso Elena Granata: Docente di Urbanistica al Politecnico di Milano e Founder Venture Thinking Cristina Tajani: Consigliera esperta presso Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Daniele Di Fausto: CEO eFM e Founder Venture Thinking Isabella Spinella: Responsabile Marketing, Brand e Digital Strategy Autostrade per l’Italia
Sorry, the comment form is closed at this time.