PARTNER PHOENIX

eFM nasce nel 2000 con l’obiettivo della trasformazione digitale degli ambienti di lavoro: è società leader nello smart working/new ways of working e nel people engagement. Oggi in 4 continenti, 300 fra architetti, ingegneri, data scientist, economisti, psicologi, filosofi e antropologi lavorano fianco a fianco nel gestire progetti di trasformazione digitale con oltre 450.000 users e 2 miliardi di transato.

IESE Business School è la scuola di specializzazione in Amministrazione d’Impresa dell’Università di Navarra, con sede a Barcellona, Madrid, New York, Monaco di Baviera e San Paolo. È la business school numero uno a livello mondiale per l’executive education.

 

L’Università Campus Bio-Medico di Roma è un centro di eccellenza nel settore sanitario, promuove strutture integrate d’insegnamento, ricerca e assistenza sanitaria. Promuove il sapere, l’interdisciplinarietà delle scienze e la ricerca in tutti gli ambiti che concorrono al bene globale della persona. Il Policlinico dell’Università ha una nuova Terapia Intensiva dedicata ai casi di Covid19 con 40 posti letto.

MYSPOT, la Smart Working Platform di eFM, è stata riconosciuta da Gartner come Cool Vendor 2018 in Employee Engagement and Enablement in the Digital Workplace e adottata da Confcommercio e dal Comune di Milano per la Settimana del Lavoro Agile.